GMG Caritas: simboli della pace

Con piacere pubblichiamo alcune scatti che ricordano la “visita” del crocifisso di San Damiano e della Vergine Lauretana che “trasleranno”  la nostra preghiera alla GMG di Cracovia.
Ci hanno visitati   per benedire le due ” opere segno”  della Caritas presenti nei locali della parrocchia ( Centro di accoglienza notturna e Centro raccolta -distribuzione alimenti e vestiario) e tutti noi.
Accolta dall’inno della GMG con i canti degli “Amici di Medjugorje” , con la preghiera guidata dal parroco don Piero , con  una riflessione di don Toni conclusasi  con una “agape” offerta dal circolo “terza età”  gli animatori-portantini hanno accompagnato il pregiato crocifisso e la bellissima statua presso la parrocchia di san Marone.

Ringraziamo la Diocesi per questo bellissimo dono.